Pussy Lover



Per i non anglofoni "pussy" vuol dire "micino"... beh, sono strani ´sti´ngresi... da noi si dice al limite "topina" o meglio ancora topa.
E chi è che un gli garba la topa? beh, eccettuate le donne (apparte qualcuna), i bambini (al giorno d´oggi direi quelli sotto i 3 anni, che poi diventano molto smaliziati), i vecchi (che gli garberebbe però neanche co´i´ccricche), i finocchi (come si dice da queste parti) e i preti (che anche se gli garbasse un gli deve garbare), garba a tutti.
Ma c´è qualcuno che gli garba più della media.. che fa centinaia di chilometri attratto da un pelo (che si sa, tira più di un paio di buoi in salita).. Se poi la tipa appare a prima vista piccola ed indifesa (*) meglio ancora!
(*) unn´è che si parla di pe_ofii! la pe_ofiia come altri tipi di rincoglionimento da grande città non riguarda noi, le nostre canzoni e i personaggi che le ispirano. Si sta parlando, per capirsi, di roba tipo infermierina da film _orno.
p.s. non mi son rincoglionito che scrivo come un bischero, purtroppo c´è in giro parecchia gente che non ha il minimo senso dell´humor e della misura, e neppure è capace di usare un pc o internet decentemente, e mi dispiacerebbe che questo sito possa essere erroneamente scambiato per quello che ASSOLUTAMENTE non è, con conseguente rottura di coglioni per noi.



Pussy Lover :: clicca qui per vedere il testo di 'Pussy Lover '



ATTENZIONE! La presente pagina può contenere parole/concetti/espressioni NON adatti a MINORI e persone particolarmente sensibili. Ti sconsigliamo di visitare questa parte di sito se appartieni ad una di queste categorie.