Johnny Lemon



C´era una volta un bravo bambino.. che vedeva tante bambine con le treccine e si chiedeva a cosa servissero le bambine... Crebbe, e una volta al mare trovò una bambina che tanto bambina non era più... Neppure il bambino era tanto bambino... Oramai aveva una vaga idea di quale fosse lo scopo del gioco... La bambina parlava straniero... Ma pensò che se non avevano una lingua in comune potevano mettere in comune le loro..

La cosa gli piacque a tal punto che divenne uno specialista in tali attività, fino a vedere le sue gesta tramandate ai posteri in forma di poesia musicata. Anche troppo bravo direbbe qualcuno, al punto che le pulzelle, totalmente soddisfatte non sentivano l´impulso di cercare il piacere in altri modi.


Oramai il nostro eroe si è rifugiato nel suo maniero con la sua bella, ma di lui rimangono le gesta narrate ad imperitura memoria



Johnny Lemon :: clicca qui per vedere il testo di 'Johnny Lemon '



ATTENZIONE! La presente pagina può contenere parole/concetti/espressioni NON adatti a MINORI e persone particolarmente sensibili. Ti sconsigliamo di visitare questa parte di sito se appartieni ad una di queste categorie.