Chiamami Moira



Una volta avevamo un cantante nei The Unbalanced.. Si chiamava I´ssigna, e con la sua voce imponente prendeva possesso del palco (sempre in ritardo, ma questa è un´altra storia).. Poi un giorno iniziò a dire che il suo corpo non gli piaceva.. Che il petto (e le spalle e la schiena) folti come quelli di una pecora Merinos non si intonavano con il suo viso imberbe (come quello di un licantropo).. ed a un certo punto non se ne ebbe più notizia.
Me lo ricordo ancora bene. Era la sera di un concerto, e disse che tornava a casa (10 minuti e sono qui) a prendere i testi delle canzoni che si era dimenticato.. Lo aspettammo invano insieme al pubblico.. Mi ricordo ancora Riccardo che cazzeggiava con Alessando per prendere tempo... Loriano che tentava inutilmente di piazzare qualche CD.. Tiziano che minacciava Carlino di morte se non l´avesse abbozzata di strimpellare in sottofondo..

Dopo una settimana arrivò una ragazza.. Disse che l´aveva mandata Massimo per sostituirlo.. Capimmo subito che era lei la nuova cantante che ci voleva ai The Unbalanced..



Chiamami Moira :: clicca qui per vedere il testo di 'Chiamami Moira '



ATTENZIONE! La presente pagina può contenere parole/concetti/espressioni NON adatti a MINORI e persone particolarmente sensibili. Ti sconsigliamo di visitare questa parte di sito se appartieni ad una di queste categorie.