Dov è il bagno



DOV´E´ IL BAGNO? Questa mancava.E allora THE UNBALANCED non hanno perso tempo e, per rinnovare ulteriormente il loro repertorio hanno scritto questa novella sulla diarrea fulminante che viene (guardacaso) all´improvviso e specialmente quando sei fuori casa e non hai possibilità di arrivare sull´amato cesso prima di fartela addosso. Silenzio in sala … la chitarra comincia a suonare e una voce bassa e cupa canta i dolori e gli strazi intestinali lungo tutta una giornata "surreale" trascorsa in bagni pubblici dagli standards igienici molto, molto dubbi. Meditate con noi, meglio se su un gabinetto, ma meditate!

Una canzone impegnata.. Che tratta di disagio sociale e personale..
Ti è mai capitato di essere in pieno centro e mentre ammiri le vetrine... senti come uno sconvolgimento interno.. pensi "passerà".. invece non passa.. aumenta.. speri che sia un alien che si è impossessato di te, ma sai che non è così.. ti guardi intorno e...

Piccola nota biografica.. Anche questa canzone è fra quelle suonate le prime volte nel "nuovo corso" degli unbalanced, quando ripresero a esibirsi in pubblico, nel lontano 1999. E´ rimasta sepolta (e lo è tuttora) in attesa di trovare una giusta collocazione all´interno di un concerto, nonostante sia una delle mie preferite.






ATTENZIONE! La presente pagina può contenere parole/concetti/espressioni NON adatti a MINORI e persone particolarmente sensibili. Ti sconsigliamo di visitare questa parte di sito se appartieni ad una di queste categorie.