Bomba



In ogni paese c´è un bar (di solito due, il circolo "del prete" e la "casa del popolo"... ma questa è un´altra storia..) in ogni bar c´è almeno un personaggio tipico che per la verosimiglianza dei fatti che racconta e per la quantità di eventi eccezionali che lo vedono protagonista viene soprannominato.. "il Bomba". E questa è la sua storia.

BOMBA! L´ormai famosa ´bomba!´, tratta di quei soggetti, solitamente uomini, che hanno la cattiva abitudine di raccontare balle dalla mattina alla sera, facendo diventare tale abitudine uno stile di vita. Ecco che vincono i concorsi alla radio, risparmiano sempre perché comprano vestiti in ´posti´ che solo loro conoscono e dove il titolare, ovviamente amico di famiglia, pratica loro sconti al di fuori d´ogni logica commerciale! Ecco che devono segnare sull´agenda quando uscire con la moretta mozzafiato conosciuta ad ´una festa´ (di chi? Per cosa? Dove? Quando?) piena di passerone dalla minigonna inguinale e dalle gambe vellutate. Ecco che una di queste passerone fa loro ´avances´ cui non si può rifiutare. Noi diciamo: le donne in questione sono troppe e troppo bone, gli amici e i conoscenti sparsi in ogni dove sono troppi e magari per strada non li salutano nemmeno, loro in realtà sono obiettivamente poco attraenti e non hanno 30cm di fava………la morale è una sola: ´Booombaaa!!!´



Bomba :: clicca qui per vedere il testo di 'Bomba '



ATTENZIONE! La presente pagina può contenere parole/concetti/espressioni NON adatti a MINORI e persone particolarmente sensibili. Ti sconsigliamo di visitare questa parte di sito se appartieni ad una di queste categorie.