Il primo CD "ufficiale" dei The Unbalanced!

Non si trova nei negozi!
Vieni al prossimo concerto se lo vuoi!

vedi il cd virtuale... la copertina l'interno il retro la storia

i testi

La copertina

il dentro

Ingredienti... Unbalanzi.. Il poeta.. Carlos Signa Ricca Loris I'Mmeo Gianni Sumbu Ale..

il dietro..

 

La storia..

Il primo lavoro dei The Unbalanced contiene 10 tracce (9 + 1 "fantasma") e riassume il repertorio suonato nel 2002. I pezzi sono ormai tutti classici, anche se all'epoca Security era stato da poco presentato al pubblico, mentre "La pazienza ha un limite" non aveva un anno di vita.
La copertina richiama una merendina, e presenta in copertina una foto che ritrae il Signa e Carlo da piccoli, che è diventata una sorta di logo del nostro gruppo.

 

Angiolino e altre storie.. vede la luce nell'ormai lontano 2002. Si parte da una registrazione del live al "Do di barta", serie di concerti live alla discoteca "Siddharta" (ora è diventato un night con lap dance e spettacoli hard.. giuro non è stata colpa nostra!!!). La gestazione, durata alcune settimane, in un famoso studio di registrazione, durante il quale "non è escluso" che una nota cantante abbia "preso spunto" da Security per una propria canzone (famoso il video con un personaggio di uno dei più discussi reality show nella veste di Superman.. sentire per credere...).
Il disco nasce nudo, e così si conserva. Unico segno distintivo.. la superficie linda (apparte le ditate) di varie tonalità metallo. Nessuna serigrafia che lo contraddistingue, solo una copertina a colori lo protegge dalle intemperie e permette di tenerlo esposto in bella vista fra i classici della musica internazionale nel portaCD in camera o in salotto.